Chi Siamo

Il progetto Impresa Felice nasce dalla volontà di Confeserfidi di incoraggiare lo sviluppo economico di Imprese e Professionisti, permettendo un facile e veloce accesso al credito, alle migliori condizioni di mercato e per il tramite del Fondo Centrale di Garanzia.

È un marketplace che offre la possibilità ad imprese e professionisti di confrontare le migliori offerte di finanziamento presenti sul mercato, in base alle esigenze specifiche dell’utente, in modo semplice e gratuito.

L’obiettivo del progetto Impresa Felice risiede nel mettere in relazione il potenziale istituto creditizio e il cliente (soggetto richiedente) garantendo, al primo, una vetrina per i suoi prodotti finanziari e, al secondo, di poter godere di soluzioni finanziarie più vantaggiose tramite l’ esperta competenza di mediazione creditizia dei consulenti Confeserfidi.
Confeserfidi è una solida società finanziaria vigilata dalla Banca d’Italia, che offre professionalmente a imprese e professionisti, consulenza e soluzioni finanziarie, vantaggiose e ad alto valore aggiunto. Confeserfidi vanta più 9.000 soci, è in possesso del Rating di Legalità, è autorizzato dal Fondo Centrale di Garanzia per le PMI ed è convenzionata con oltre 40 istituti bancari. Esperienza, Competenza, Autonomia e Professionalità hanno da sempre caratterizzato la storia di Confeserfidi che ha raggiunto la più alta reputazione nel settore creditizio.

Per Scoprire di più visita il sito http://www.confeserfidi.it/chi-siamo/

Per ogni ulteriore informazioni potete contattarci al numero +39 0932 835226 oppure scriverci una mail a info@confeserfidi.it

SEMPLICE

RAPIDO

SICURO

Inizia a ricercare
il finanziamento adatto
alle tue esigenze

Trova il finanziamento ideale per te, proprio
quando ti serve, in pochi e semplici passi